Выбор цвета дизайна
Выбор цвета кнопок
Положение колонки
Вид постеров
Film al cinema » Animazione » Ozi - La Voce della Foresta
TRAMA Ozi - La Voce della Foresta

"Ozi - La Voce della Foresta" è un film d’animazione diretto da Tim Harper che racconta la storia toccante di una giovane orangotango di nome Ozi, doppiata nella versione originale da Amandla Stenberg. La trama si apre con Ozi, che è stata messa in salvo e adottata da un gruppo di volontari, lontano dalla foresta fluviale in cui è nata, un luogo minacciato dalla devastazione provocata dall'uomo.

Attraverso la sua intelligenza, Ozi apprende il linguaggio dei segni e riesce a comunicare con gli esseri umani, diventando rapidamente un'influencer. Tuttavia, quando scopre che i suoi genitori biologici sono ancora vivi, Ozi decide di intraprendere un viaggio per ritrovarli, tornando nel suo habitat naturale.

Purtroppo, quel che trova nella sua foresta è desolante: la deforestazione ha ridotto il paesaggio a un disastro arido e senza vita. Con il cuore spezzato, Ozi si rende conto di avere due importanti missioni: ritrovare i suoi genitori e combattere per salvare la sua amata foresta pluviale, affrontando così una lotta non solo personale ma anche per la preservazione della sua specie e del suo ambiente.

Il film affronta temi di grande attualità, come la conservazione della natura e l'importanza dell'ecosistema, portando il pubblico a riflettere sulle conseguenze delle azioni umane sugli habitat naturali e sugli animali che vi abitano.

REGIA:

Film Ozi - La Voce della Foresta

Film al cinema