Выбор цвета дизайна
Выбор цвета кнопок
Положение колонки
Вид постеров
Film al cinema » Drammatico » Goodbye Julia
TRAMA Goodbye Julia

"Goodbye Julia" è un film intenso diretto da Mohamed Kordofani, che si colloca in un periodo critico della storia del Sud Sudan, prima dell'inizio della guerra di secessione. La trama ruota attorno a Mona, interpretata da Eiman Yousif, una ex cantante che si trova a dover affrontare il peso di un omicidio che ha causato. Dopo aver insabbiato la morte di un uomo del Sud, Mona decide di tentare di fare ammenda offrendo un lavoro alla vedova del defunto, Julia (Siran Riak), e accogliendo nella sua casa anche il giovane figlio di Julia, Daniel.

Tuttavia, il desiderio di Mona di lasciarsi alle spalle il suo passato non tiene conto del fatto che le tensioni e i conflitti che affliggono il paese possono facilmente travolgere la sua vita privata. L'arrivo di Julia e Daniel non solo mette in discussione le scelte di Mona, ma la costringe anche a confrontarsi con i suoi peccati e le conseguenze delle sue azioni. Attraverso questa dinamica complessa, il film esplora temi di colpa, redenzione e le interconnessioni tra le vite personali e la storia collettiva di un paese lacerato dalla guerra.

"Goodbye Julia" si distingue per la sua narrazione emotiva e per la profondità dei personaggi, offrendo uno spaccato significativo delle tensioni culturali e sociali del Sud Sudan, mentre Mona è costretta a confrontarsi con le verità scomode del suo passato e con le ripercussioni delle sue scelte.

Film Goodbye Julia

Film al cinema