Выбор цвета дизайна
Выбор цвета кнопок
Положение колонки
Вид постеров
Film al cinema » Commedia » A Real Pain
TRAMA A Real Pain

"A Real Pain" è un film diretto da Jesse Eisenberg che racconta la storia di due cugini, David (interpretato dallo stesso Eisenberg) e Benji (Kieran Culkin), che rappresentano personalità opposte. Dalla solita indifferenza reciproca, i due si ritrovano costretti a intraprendere un viaggio insieme attraverso la Polonia, sulle tracce della loro storia familiare per onorare la memoria della loro amata nonna recentemente scomparsa.

Durante il viaggio, che li conduce tra i resti degli ex campi di concentramento nazisti, emergono vecchie tensioni e conflitti non risolti, portando i due a confrontarsi non solo con il loro legame familiare, ma anche con il peso del passato. Questo percorso si trasforma in un'occasione per esplorare la loro identità, le differenze tra di loro e il significato di memoria e perdono.

Il film mescola dramma e elementi di commedia, rivelando come le relazioni familiari possano essere complicate ma anche fonte di crescita personale e di comprensione reciproca. La pellicola si concentra su temi di memoria, confronti generazionali e il modo in cui il passato influisce sul presente.

Film A Real Pain

Film al cinema