Выбор цвета дизайна
Выбор цвета кнопок
Положение колонки
Вид постеров
Film al cinema » Commedia » Beetlejuice Beetlejuice
TRAMA Beetlejuice Beetlejuice

Il film "Beetlejuice Beetlejuice" di Tim Burton riprende la storia di Lydia Deetz, ora cresciuta e impegnata a utilizzare il suo potere di vedere i fantasmi per ottenere successo nel suo show televisivo "Ghost House". La trama si sviluppa quando la morte inaspettata di suo padre la costringe a tornare a Winter River con la figlia Astrid e la matrigna Delia. Qui, Lydia spera di mettere a tacere i fantasmi del passato, ma il ritorno di Beetlejuice, un'entità spiritosa e caotica, rende le cose complicate.

La commedia sovrannaturale esplora il conflitto tra Lydia e Beetlejuice, ma introduce anche nuovi elementi, come la vendetta della ex moglie di Beetlejuice, che ha ripristinato il suo corpo per cercare di farle pagare il conto. Nel frattempo, la giovane Astrid si scontra con la bizzarria della madre e trova conforto in un ragazzo locale, che la introduce a idee più oscure e letterarie, citando Dostoevskij.

La narrazione è un mix di elementi horror e commedia, tipico dello stile di Burton, con un focus sull’appartenenza familiare, le relazioni interpersonali e il tema della vita oltre la morte. La pellicola promette situazioni comiche e surrealistiche, intrisa di nostalgia per i fan del film originale.

REGIA:

Film Beetlejuice Beetlejuice

Film al cinema